Gardauno Spa

 

Il mondo della moda ed il rifiuto.. ne abbiamo parlato più volte partendo da un semplice gioco: accostiamo la parola 'rifiuto' ad un altra parola, senza troppo pensarci, come viene. Digitandole nei motori di ricerca troveremo fotografie, video ed articoli sul tema.

garda-uno-lab/il-mondo-della-moda-ed-il-rifiuto
garda-uno-lab/il-mondo-della-moda-ed-il-rifiuto-parte-2

L'abbiamo rifatto: rifiuto, moda, fashion, click!

Abbiamo così scoperto il mondo di Garbage Gone Glam - il Rifiuto Diventa Seducente (glam) - creato dall'artista Kristen Alyce.

Ispirata da un genuino desiderio di aumentare la consapevolezza ambientale in modo innovativo, Kristen ha modellato il suo primo vestito interamente da riviste e sacchetti di plastica. Da vera artista, Kristen sapeva che la sua collezione di riviste Vogue & Elle insieme a grandi quantità di sacchetti della spesa di plastica potevano essere riutilizzati.

..

Ogni nuovo articolo aumenta la consapevolezza dell'enorme volume di materiale che finisce nelle discariche e del fatto che potremmo semplicemente dare a questa spazzatura una nuova vita. La prima sfilata di moda Garbage Gone Glam (GGG) si è tenuta il 3 ottobre 2009 a West Palm Beach, attirando oltre 500 partecipanti all'evento.

..

Un'idea trasformata anche in progetti di marketing per intrattenere i tuoi ospiti ad un evento, un'inaugurazione o un party. Rendi il tuo evento 'trendy' (alla moda..) con Garbage Gone Glam.
garbagegoneglam.com

Con un occhio allo stile abbinato ad un mondo più verde, green, Kristen ha creato il concetto di Garbage Gone Glam. Partendo da Palm Beach, e passando per New York, è approdata nelle capitali della moda europea grazie anche a campagne pubblicitarie che si adattano perfettamente al marketing digitale.
kristenalyce.com

Fotografie: garbagegoneglam.com

 

 

 

GARDA UNO LAB

Il Progetto - Garda Uno Lab News

 

caricamento...