Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Corso di lingua inglese per i dipendenti Garda Uno - 2017/2018

 

Anche quest’anno Garda Uno organizza un corso di lingua inglese per i propri dipendenti.

Obiettivo: B2 Level con la possibilità a fine corso di sostenere l’esame per ottenere la certificazione.

La data (indicativa) di inizio corso è fissata per i primi di Novembre, due lezioni a settimana, il martedì e il giovedì.

Per maggiori infomazioni contattare la segreteria Garda Uno.

 


 

Presentazione e obiettivi formativi

Corso di lingua inglese + certificazione di livello B2 (riferimento al CEFR – Common European Framework of Reference for Languages – o QCER Quadro Comune europeo di Riferimento per la conoscenza delle Lingue).

Il livello intermedio della certificazione di Lingua Inglese (B2) consente l’acquisizione delle competenze linguistiche necessarie a:

  • comprendere le idee principali di testi complessi su argomenti sia concreti sia astratti, comprese le discussioni tecniche sul suo campo di specializzazione;
  • interagire con una certa scioltezza e spontaneità, rendendo possibile un’interazione naturale con i nativi senza sforzo per l’interlocutore;
  • produrre un testo chiaro e dettagliato su un’ampia gamma di argomenti e spiegare un punto di vista su un argomento fornendo i pro e i contro delle varie opzioni.

    Il corso di lingua inglese è concepiti per essere interattivo e consente a tutti di raggiungere i propri obiettivi linguistici in modo rapido e flessibile. Innovativo e pratico, combina una grande semplicità di esposizione a una ricca esemplificazione di casi concreti: in questo modo le peculiarità della grammatica inglese vengono rese più fruibili anche da parte degli studenti meno esperti.

 

caricamento...