Gadauno Spa

La stagione particolarmente siccitosa sta mettendo alla prova i delicati sistemi acquedottistici dell’ambito Gardesano Montano, l’approvvigionamento in quota da sorgenti sta gradualmente calando verso i limiti di equilibrio tra disponibilità e richiesta dell’utenza. Al momento le aree più critiche sono individuate nel Comune di Toscolano (Gaino).

In questi giorni la rete di Gaino è stata sostenuta, in modo particolare e nelle ore di punta, da carichi con autobotte al serbatoio Castello.

Al momento non vi sono utenti senza il servizio acquedottistico.

Comune di Toscolano Maderno: 15 Luglio 2015 – Divieto di innaffio dalle ore 8:00 alle ore 23.00, valido fino a fine Settembre.
Leggi l’avviso

Links: www.comune.toscolanomaderno.bs.it

Fotografia di copertina: da sito web del Comune

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...