Gadauno Spa


Vista la costante crescita del PUN (Prezzo Unico Nazionale), indice di riferimento nell'acquisto dell'energia elettrica, si informa che dal 15 aprile 2018 le tariffe applicate al servizio di ricarica dei veicoli elettrici verranno adeguate come segue:

 

      AUTO AUTO MOTO MOTO
COMUNE STAZIONE INDIRIZZO Ricarica Sosta Ricarica Sosta
Calcinato Calcinato Via O. Fallaci € 1,50 € 1,50 € 0,75 € 0,75
Desenzano d/G Desenzanino Via B. Vighenzi € 1,50 € 2,50 € 0,75 € 1,25
Desenzano d/G Rivoltella Via Agello € 1,50 € 1,50 € 0,75 € 0,75
Gardone Riviera Gardone Riviera Via Roma € 1,50 € 1,50 € 0,75 € 0,75
Gargnano Gargnano Via Rimembranza € 1,50 € 2,50 € 0,75 € 1,25
Leno Leno Via D. Alighieri € 1,50 € 1,50 € 0,75 € 0,75
Limone d/G Limone d/G Parcheggio Lungolago € 1,50 € 2,50 € 0,75 € 1,25
Lonato d/G Lonato d/G Via C. Battisti € 1,50 € 1,50 € 0,75 € 0,75
Padenghe s/G Padenghe s/G Via I. Barbieri € 1,50 € 1,50 € 0,75 € 0,75
Polpenazze d/G Polpenazze d/G Via Zanardelli € 1,50 € 1,50 € 0,75 € 0,75
Provaglio d/I Provaglio d/I Piazza Portici € 1,50 € 1,50 € 0,75 € 0,75
Salò Salò Piazzale Zambarda € 1,50 € 1,50 € 0,75 € 0,75
Sirmione Sirmione Via XX Settembre € 1,50 € 1,50 € 0,75 € 0,75
Tignale Tignale Via Roma € 1,50 € 1,50 € 0,75 € 0,75


Nei prossimi giorni si provvederà ad aggiornare la pagina web dedicata e ad inviare comunicazione specifica ai titolari della Mobility Card.

 


 

Referente web per il settore Energia, Laura Maestrini

 


 

Immagine di copertina: Lorenzo Fostini

‘Infografiche Green Urban Mobility’, lavori realizzati in classe dagli studenti dell’Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo” di Desenzano (BS).

gardauno.it/it/garda-uno-lab

www.bazolipolo.gov.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...