Gadauno Spa

 

Pubblichiamo di seguito il testo integrale della lettera inviata dal Comune di San Felice del Benaco alla cittadinanza ed alle aziende.

NB: “Verifichi sul tagliando la data riservata alla sua zona” fa riferimento al tagliando allegato alle singole lettere.

San Felice del Benaco – Lettera informativa ed introduzione alla Raccolta Porta a Porta

Gentile Concittadina/o, Spettabile Azienda,
il territorio è un bene prezioso che va gestito pensando alle esigenze attuali e ai bisogni delle future generazioni. Ecco perché nel nostro Comune è in arrivo un’importante novità.

Si tratta di un servizio porta a porta di ritiro dei rifiuti, già utilizzato da anni nei Comuni con i migliori risultati di raccolta differenziata, che prevede la rimozione dal territorio di tutti i cassonetti stradali. I cittadini, invece di recarsi ai cassonetti, riceveranno il servizio in prossimità della propria abitazione.

Questo sistema, grazie alla partecipazione convinta di cittadini e aziende, garantisce il raggiungimento del 65% di raccolta differenziata (come previsto dalla normativa), con conseguente significativa riduzione dei rifiuti da destinare allo smaltimento in discarica o nell’inceneritore.

Il nuovo sistema entrerà in vigore il giorno Venerdi 1 Aprile 2016.

Tutti i cassonetti verranno rimossi la settimana precedente.

Per illustrarle il progetto e spiegarle tutti i dettagli, siamo lieti di invitarla alla di presentazione che si svolgerà secondo il calendario riportato sul retro. (Verifichi sul tagliando allegato qual è la serata dedicata alla sua zona)

Per la raccolta dei rifiuti dovranno essere utilizzati contenitori specifici che le verranno consegnati gratuitamente. (Verifichi sul tagliando la data riservata alla sua zona)

Si segnala inoltre che il servizio di raccolta domiciliare del vegetale verrà modificato a partire dal 01 Aprile 2016; sarà dunque necessario richiedere una NUOVA ISCRIZIONE (anche per chi già ne usufruisce) compilando la modulistica disponibile sul sito web comunale o rivolgendosi allo “sportello rifiuti” attivato presso la sede municipale.

Certi della comprensione, siamo ad auspicare una fattiva collaborazione, nell’ottica di rendere più rispettosa la raccolta differenziata dei rifiuti puntando alla migliore sostenibilità ambientale.

San Felice del Benaco, Febbraio 2016

L’Assessore all’Ambiente – Rodolfo Trenti
Il Sindaco – dott. Paolo Rosa

San Felice del Benaco – Incontri Informativi sulla Raccolta Porta a Porta

INCONTRI PER LA CITTADINANZA
Mercoledi 16, Venerdi 18, Lunedi 21, Martedi 22 Marzo 2016, ore 20.00

INCONTRI PER I NON RESIDENTI
Sabato 19 Marzo, ore 15.00 – Sabato 26 Marzo, ore 15.00

INCONTRO DEDICATO ALLE AZIENDE ED ALTRE UTENZE NON DOMESTICHE (ristoranti, bar, attività commerciali, turistiche, artigianali, etc …)
Lunedì 14 Marzo 2016, ore 17.00

Presso:
Casa Accoglienza Carmine, via Carmine 11 – 25010 San Felice del Benaco
(Verifichi sul tagliando la data riservata alla sua zona)

GIORNATE DI DISTRIBUZIONE CONTENITORI RIFIUTI
Sabato 19, Lunedi 21, Martedi 22, Mercoledi 23, Sabato 26 Marzo 2016
dalle ore 15 alle ore 19.45.

Presso:
Magazzino Comunale, località Santigaro (zona Artigianale)
(Verifichi sul tagliando la data riservata alla sua zona)

Per poter effettuare il ritiro dei contenitori È OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON IL TAGLIANDO ALLEGATO A QUESTA LETTERA, e consegnarlo al momento del ritiro presso il punto indicato.

Se impossibilitato a recarsi direttamente potrà DELEGARE una persona di sua fiducia compilando l’apposita delega che trova sul TAGLIANDO.

Contiamo sulla Sua collaborazione per la riuscita dell’iniziativa e siamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione.

Links: comune.sanfelicedelbenaco.bs.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...