Gadauno Spa

Ricordiamo che ciascun possessore di auto elettrica, non titolare di una Mobility Card, può accedere al servizio acquistando una singola ricarica entrando nel portale www.gardaunomobility.it, nella sezione utente temporaneo.

I pacchetti proposti sono i seguenti:

  • 5,00 € per 2 ore di ricarica;
  • 10,00 € per 5 ore di ricarica;
  • 15,00 € per 10 ore di ricarica.

Modalità di accesso:

  • accedere alla pagina “utente temporaneo” (Fig.1);
  • inserire i dati minimi richiesti (email, numero telefono e Nome Cognome/Ragione Sociale) e selezionare il pacchetto desiderato e cliccare accedi (Fig.2);
  • inserire i dati della carta di credito nella maschera della banca (Fig.3);
  • attendere il messaggio che attesti la transazione eseguita e il rimando al portale Garda Uno Spa (Fig.4-5);
  • controllare la propria casella di posta e aprire la mail inoltrata da noreply@gardaunomobility.it;
  • cliccare il link associato al codice d’accesso al servizio (Fig.6);
  • il codice viene automaticamente inserito nella portale Garda Uno Spa, per procedere cliccare il pulsante accedi (Fig.7);
  • selezionare una colonnina di ricarica presente sulla mappa (Fig.8);
  • scegliere una presa libera, in funzione della disponibilità;
  • premere il tasto blu con il fulmine (Fig.9);
  • attendere lo sblocco della presa e procedere con l’inserimento del connettore;
  • premere il tasto rosso con la X per fermare la transazione e liberare il connettore (Fig.10).

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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