Gadauno Spa

Mercoledì 16 Dicembre, a Milano, è stata inaugurata dalla startup Spin8 una delle prime stazioni di ricarica “fast” per i veicoli elettrici, con capacità di ricaricare in corrente alternata fino a 43 kW e in corrente continua fino a 50 kW.

Garda Uno spa ha partecipato all’evento, recandosi con la propria vettura elettrica presso la stazione che, oltre ad essere stata visionata, è stata anche utilizzata per il rifornimento.

Il viaggio in numeri:

  • Distanza percorsa: 245 km (partendo dalla sede di Padenghe)
  • Velocità media: 95 km/h in autostrada e 30-50 km/h in area urbana
  • Durata: 4 ore (andata e ritorno)
  • Ricarica: 22 kWh (su un totale di 24 kWh di capacità della batteria)
  • Tempo di ricarica: 50 minuti

 

Scarica la brochure Garda Uno Green Urban Mobility

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...