Gadauno Spa

 

Massimo Pedercini, Direttore Tecnico Operativo Igiene Urbana di Garda Uno:

"I servizi di raccolta rifiuti sono normalmente complessi farli all’interno di centri storici, ad alta concentrazione abitativa e turistica, lo è ancora di più.

Tra le principali criticità; emissioni di gas di scarico e rumore ed è per questo che, in collaborazione con Mitsubishi gruppo Mercedes-Benz Italia, abbiamo progettato un nuovo automezzo, credo tra i primi casi in Italia, in grado di ridurre drasticamente tali problematiche.

Il veicolo è dotato di un doppio sistema di alimentazione “ibrido” per la trazione che ci permette di muoverci riducendo al minimo le emissioni ed un secondo motore “elettrico” che ci permette di effettuare tutte le operazioni di carico e compattazione rifiuti a veicolo fermo in modalità totalmente elettrica senza nessuna emissione gassosa e senza rumore.

Un traguardo importante nella direzione di una mobilità sempre più sostenibile”.

Di seguito le immagini della presentazione di stamani, Martedi 31 Ottobre 2017, a Salò.

 

 

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

caricamento...