Gadauno Spa

Ricordiamo che il menu ‘Mobilità’ del nostro sito web è attivo, oltre che in italiano, in inglese e tedesco.

Informazioni e documentazione relativi alla Green Urban Mobility sono quindi accessibili ad un numero sempre maggiore di utenti.

Italiano
Attivazione Mobility Card
Manuale di Ricarica
Allegato Tecnico
La mappa dei punti di ricarica
Il progetto
Numero verde

English
Mobility Card activation
Charging Manual
Technical Attachment
Charging points map
The project
Green number

German
Mobilitätkarte aktivieren
Technischen Daten der Verbindung
Techniscer Anhang
Ladesäule mappe
Das Projekt
Servicenummer

“Sul lago di Garda la prima rete extraurbana pubblica di stazioni di ricarica per veicoli elettrici, alimentata con energia prodotta da fonti rinnovabili, dunque ad emissioni praticamente nulle”.

Tutte le stazioni attualmente attive sono visibili utilizzando la mappa aggiornata dei punti di ricarica presente sul nostro sito web (Menu Mobilità in Home Page, in alternativa cliccare qui) oppure sulle principali APP a disposizione su dispositivi IOS e Google Play.

Scarica la brochure Garda Uno Green Urban Mobility

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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