Gadauno Spa

 

Garda Uno ha creato sul Garda la prima rete extraurbana pubblica di stazioni di ricarica per veicoli elettrici alimentata con energia prodotta da fonti rinnovabili.

Ad oggi le stazioni realizzate sono 13: Calcinato, Desenzano d/G (2), Gardone Riviera, Gargnano, Leno, Limone d/G, Lonato d/G, Padenghe s/G, Polpenazze d/G, Salò, Sirmione, Tignale. 

Guarda la mappa dei punti di ricarica

I centri di ricarica previsti saranno 31 in grado di rifornire di energia green complessivamente e contemporaneamente 62 auto e 32 veicoli leggeri (motocicli e i quadricicli).

Per accedere al servizio gli utenti possono sottoscrivere la Mobilitycard di Garda Uno Spa o acquistare una singola ricarica, utente temporaneo, entrando nel portale www.gardaunomobility.it.

Per maggiori informazioni e contatti: gardauno.it/it/servizi/mobilità

Car e Scooter Sharing

Ricordiamo inoltre che in data 29 marzo 2018 presso la nostra sede si sono incontrati i Comuni partners del Progetto E-Way, oggetto del bando Ministeriale "Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro".

Garda Uno S.p.A., coadiuvato dal Comune di Desenzano d/G capofila del progetto, ha organizzato la riunione al fine di trasferire quanto recepito nell'appuntamento del programma CReIAMO PA, tenutosi a Roma e predisposto dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, al quale la Società ha partecipato come partner finanziatore e referente tecnico del programma.

Scarica il file 'Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro' in formato .pdf (1,06MB).

 

 

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

 


 

Immagine di copertina: Igea D’Agostino

‘Infografiche Green Urban Mobility’, lavori realizzati in classe dagli studenti dell’Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo” di Desenzano (BS) che partecipa al progetto Garda Uno Lab.

www.bazolipolo.gov.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...