Gadauno Spa

Le scorse settimane hanno visto Garda Uno partecipare attivamente all’ Info Bike Tour, campagna di sensibilizzazione per la raccolta differenziata dei contenitori in Tetra Pak.

Molto positivi i dati pervenuti al termine della campagna: sono stati distribuiti circa 4100 confezione di latte e succhi e migliaia anche i pieghevoli informativi distribuiti alle circa 6.800 persone incontrate.

“Tanto interesse e curiosità nei confronti di questa iniziativa ed un elevato gradimento per il prodotto buono e salutare che è stato distribuito. Ci teniamo a precisare che in nessuna giornata sono emersi problemi o criticità e in ogni Comune abbiamo trovato grande disponibilità da parte delle autorità e degli entri coinvolti; ciò ha consentito di tenere fede al programma previsto e di poter svolgere al meglio l’attività”.

Queste le parole di Stefania Della Casa, di Consorzio Concerto, al termine di Info Bike Tour.

Clicca qui per scaricare la locandina ‘Tetra Pak – Semplicemente riciclabili’

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...