Gadauno Spa

Domenica 20 Settembre, dalle ore 10 alle ore 12, Garda Uno SpA darà il proprio sostegno e sarà presente insieme al Comune di Desenzano d/G all’inaugurazione della stazione di ricarica elettrica sita nel parcheggio antistante villa Brunati in via Agello.

L’iniziativa fa parte di un ricco programma di eventi organizzati dal Comune stesso volti a promuovere la “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile”.

Garda Uno SpA autrice del progetto “Urban Green Mobility” che prevede la realizzazione di un’infrastruttura extraurbana di stazioni di ricarica elettrica sulla sponda bresciana del lago di Garda, in parte già realizzata e di cui la stazione di via Agello fa parte, metterà a disposizione i propri tecnici per approfondimenti e dimostrazioni pratiche legate al tema della mobilità elettrica.

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

Dal sito web del Comune di Desenzano del Garda
Desenzano più sostenibile

Green Urban Mobility –   Questa Domenica 20 Settembre alle 10 sarà inaugurata nei pressi di Villa Brunati la prima delle quattro colonnine di ricarica elettrica di auto previste nel Comune di Desenzano e realizzate da Garda Uno.  Le “stazioni” di ricarica elettrica saranno in grado di rifornire elettricità complessivamente e contemporaneamente a 62 auto e a 32 veicoli leggeri (tipo moto o twizy). Per usufruire del servizio gli utenti potranno richiedere una card al costo forfettario di 30 euro l’una, per ora disponibile presso la sede di Garda Uno di Padenghe, presto anche in edicole, tabaccherie ed esercizi pubblici situati nei pressi delle singole colonnine.

News completa: cliccare qui

Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare
Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2015 – minambiente.it

Per informazioni e adesioni alla Settimana Europea della Mobilità e alla campagna Do The Right Mix è possibile visitare i siti internet mobilityweek.eu e dotherightmix.eu

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...