Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Domenica 20 Settembre, dalle ore 10 alle ore 12, Garda Uno SpA darà il proprio sostegno e sarà presente insieme al Comune di Desenzano d/G all’inaugurazione della stazione di ricarica elettrica sita nel parcheggio antistante villa Brunati in via Agello.

L’iniziativa fa parte di un ricco programma di eventi organizzati dal Comune stesso volti a promuovere la “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile”.

Garda Uno SpA autrice del progetto “Urban Green Mobility” che prevede la realizzazione di un’infrastruttura extraurbana di stazioni di ricarica elettrica sulla sponda bresciana del lago di Garda, in parte già realizzata e di cui la stazione di via Agello fa parte, metterà a disposizione i propri tecnici per approfondimenti e dimostrazioni pratiche legate al tema della mobilità elettrica.

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

Dal sito web del Comune di Desenzano del Garda
Desenzano più sostenibile

Green Urban Mobility –   Questa Domenica 20 Settembre alle 10 sarà inaugurata nei pressi di Villa Brunati la prima delle quattro colonnine di ricarica elettrica di auto previste nel Comune di Desenzano e realizzate da Garda Uno.  Le “stazioni” di ricarica elettrica saranno in grado di rifornire elettricità complessivamente e contemporaneamente a 62 auto e a 32 veicoli leggeri (tipo moto o twizy). Per usufruire del servizio gli utenti potranno richiedere una card al costo forfettario di 30 euro l’una, per ora disponibile presso la sede di Garda Uno di Padenghe, presto anche in edicole, tabaccherie ed esercizi pubblici situati nei pressi delle singole colonnine.

News completa: cliccare qui

Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare
Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2015 – minambiente.it

Per informazioni e adesioni alla Settimana Europea della Mobilità e alla campagna Do The Right Mix è possibile visitare i siti internet mobilityweek.eu e dotherightmix.eu

caricamento...