Gadauno Spa

Giornale di Brescia – “Abbiamo avuto già richieste dall’estero per questo servizio” – specificano a Garda Uno.

Il pieno richiede più ore? Il giusto tempo per parcheggiare l’auto e andarsene a visitare il paese e le sue bellezze. Ma all’azienda di Padenghe si guarda anche oltre.

“Per il 2016 – spiega il presidente di Garda Uno Mario Bocchio – stiamo valutando l’ipotesi dell’apertura di un “car sharing” (sistema per ridurre le spese di mantenimento dell’auto e i problemi di parcheggi mediante l’iscrizione ad un centro che metta a disposizione, al bisogno, un’auto, ndr.), in collaborazione con il Comune di Desenzano: un parcheggio attrezzato nei paraggi della stazione ferroviaria, con auto esclusivamente elettriche, da noleggiare ai turisti in arrivo con il treno”.

L’azienda gardesana si è attivata offrendo la propria esperienza e l’assistenza per l’installazione di punti di ricarica presso strutture ricettive ed aziende produttive.

L’idea di mini flotte d’auto aziendali per gli spostamenti brevi potrebbe essere di grande impatto e successo per il Garda.

.. Il pieno rapido delle batterie si fa nel distributore pubblico – Trentaquattro postazioni delle quali sette già attive promosse da Garda Uno dove ricaricare i veicoli – Il progetto Green Urban Mobility rappresenta la prima rete extraurbana del genere a livello nazionale.

Paolo Venturini
p.venturini@giornaledibrescia.it

giornaledibrescia.it

Scarica la brochure Garda Uno Green Urban Mobility

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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