Gadauno Spa

Il menu ‘Mobilità’ del nostro sito web è ora attivo, oltre che in italiano, in inglese e tedesco.

Informazioni e documentazione relativi alla Green Urban Mobility sono quindi accessibili ad un numero sempre maggiore di utenti.

Di seguito, ‘Temporary User’, la pagina in inglese ‘Ricarica utente temporaneo’ (qui, in italiano )

Temporary User

Each owner of an electric car, not in possession of a Mobility Card, can access the service by purchasing a single charge in the Temporary User section of the website www.gardaunomobility.it.

You can choose from:
  • 5,00 € for 2 hours of recharge;
  • 10,00 € for 5 hours of recharge;
  • 15,00 € for 10 hours of recharge.

How it works:

  • access the web page Temporary User (Pic.1);
  • enter data (e-mail, telephone number and Name Surname/Business Name), choose the type of charge and click ‘login’ (Pic.2);
  • enter your credit card data (Pic.3);
  • wait for the message of charge success (Pic.4);
  • wait until the system return to the main page of gardaunomobility (Pic.5);
  • check your inbox and open the e-mail from noreply@gardaunomobility.it;
  • click on the link of the Temporary Token (Pic.6);
  • the Temporary Token is automatically inserted in the page ‘gardaunomobility’, click the Login button to proceed (Pic.7);
  • select a charging station on the map (Pic.8);
  • choose the socket;
  • press the blue button (Pic.9);
  • wait until the release of the plug and put the connector;
  • press the red button to stop the electic charging and release the connector (Pic.10).

Click on the following link to download the Manual

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini


Image – Immagine di copertina: Garda Uno Lab – Micaela Zamboni, IV H, grafica e comunicazione. Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo”.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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