Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Continua la pubblicazione nelle pagine del nosto sito web di brevi news introduttive all’utilizzo delle colonnine di ricarica Garda Uno per veicoli elettrici.

Immagini e testi qui di seguito riportati sono tratti dalla documentazione scaricabile tramite il menu Mobilità presente in Home Page o, in alternativa, tramite il menu Veicoli Elettrici a destra nelle news Green Urban Mobility.

Scheda Tecnica connessione: Veicolo elettrico-colonnina

4. Rete di ricarica “100% URBAN GREEM MOBILITY”

Le colonnine di ricarica distribuite sul territorio e facenti parti della rete d’infrastruttura targata Garda Uno Spa saranno di due tipologie:

• Colonnina – Auto

E’ una stazione di ricarica bifacciale con due prese da incasso di tipo 2 una per ciascun lato, in grado di erogare fino a 7kW l’una.

Qualora l’auto fosse in grado di ricevere quantitativi inferiori di energia elettrica, il sistema colonnina-veicolo sarà in grado di auto impostare l’erogazione dell’energia ed effettuare la ricarica in completa sicurezza.

• Colonnina – Auto e Motocicli

E’ una stazione di ricarica bifacciale con quattro prese da incasso: due di tipo 2 (prese superiori) e due di tipo 3A (prese inferiori) una per ciascun lato.

Le prese di tipo 2 sono in grado di erogare fino a 7kW l’una, mentre le due di tipo 3A forniscono fino a 3,5 kW.

Qualora il mezzo fosse in grado di ricevere quantitativi inferiori di energia elettrica, il sistema colonnina-veicolo sarà in grado di auto impostare l’erogazione dell’energia ed effettuare la ricarica in completa sicurezza.

Sul sito della Mobilità di Garda Uno Spa è possibile visionare in tempo reale la disponibilità d’accesso delle colonnine attraverso la mappa delle stazioni geolocalizzate all’interno del territorio su cui si sviluppa l’infrastruttura.

Clicca sul seguente link per scaricare il “Manuale di Ricarica Colonnina Elettrica” completo: Manuale di Ricarica.

E’ possibile acquistare presso i nostri uffici la Mobility Card, tessera che permette di utilizzare le stazioni di Garda Uno per la ricarica dei veicoli elettrici.

Il servizio iniziale prevede un costo forfettario di Euro 30,00 inclusivo di ricarica elettrica gratuita fino al 31/10/2015, successivamente verrà stabilita una tariffa oraria comprensiva dei costi di ricarica e di sosta.

La tessera sarà abilitata anche per i futuri punti di ricarica sul territorio.

Scarica la brochure Garda Uno Green Urban Mobility

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

caricamento...