Gadauno Spa

L’infrastruttura realizzata permette la ricarica delle batterie installate a bordo dei veicoli elettrici (auto e motocicli) in maniera diffusa sul territorio della sponda bresciana del lago di Garda.

Le ricariche, in base a quanto riportato dal “Piano Nazionale per la Ricarica dei Veicoli Elettrici” sono di tipo “veloce” per le auto (7 kW) e di tipo lento per i motocicli (3,5 kW).

Tutte le colonnine installate sono accessibili tramite l’utilizzo di un’unica tessera denominata “Mobility Card”, acquistabile nei punti di distribuzione individuati dalla società e indicati sul sito internet nella sezione “Mobilità”. La tessera è individuale e non cedibile.

Attraverso di essa è possibile: autorizzare l’erogazione di energia, gestire la connessione e disconnessione del veicolo alla presa di fornitura e contabilizzare il tempo e la quantità di energia erogata della ricarica.

Il progetto prevede tre fasi realizzative distribuite come riportato nella Mappa dei punti di ricarica.

Scarica la brochure Garda Uno Green Urban Mobility

Ricordiamo inoltre che: Garda Uno ha prorogato il periodo di startup della tessera Mobility Card fino al 31/12/2015.

Fino a tal data i possessori della card potranno ricaricare i propri mezzi illimitatamente al costo forfettario di 30,00 € , da versare solo in fase di attivazione del servizio.

Per i nuovi utenti le modalità di acquisto sono riportate nella sezione “Attivazione Moblity Card”.

Per gli utenti già iscritti l’abilitazione della Mobility Card fino al 31/12/2015 verrà estesa automaticamente, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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