Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Continua la pubblicazione nelle pagine del nosto sito web di brevi news introduttive all’utilizzo delle colonnine di ricarica Garda Uno per veicoli elettrici.

Immagini e testi qui di seguito riportati sono tratti dalla documentazione scaricabile tramite il menu Mobilità presente in Home Page o, in alternativa, tramite il menu Veicoli Elettrici a destra nelle news Green Urban Mobility.

Scheda Tecnica connessione: Veicolo elettrico-colonnina

2. Connettori

Tipo 2

Il connettore, detto anche Mennekes, può essere in versione monofase (16A – 3,5 kW) o trifase (64A – 42 kW) ed è dedicato ai veicoli elettrici di taglia superiore ai 3 kW, quali le autovetture.

Dispone di un contatto CP per circuito pilota e PP per l’identificazione della taglia del cavo, informazione necessaria per i rifornimenti tramite ricarica veloce.

Tipo 2

Tipo 3A

Il connettore ha una costruzione derivata dalle spine Scame IEC309 con dispositivo di chiusura rapido Snap- on e si distingue per la presenza di un contatto aggiuntivo CP per la realizzazione del circuito pilota per la verifica della continuità del conduttore di protezione in conformità con la norma CEI 69-6.

Può essere utilizzato solo in monofase (16A – 3,5 kW) per cui viene montato su veicoli di piccola taglia, quali scooter e motocicli.

Tipo 3A

Clicca sul seguente link per scaricare il “Manuale di Ricarica Colonnina Elettrica” completo: Manuale ricarica.

E’ possibile acquistare presso i nostri uffici la Mobility Card, tessera che permette di utilizzare le stazioni di Garda Uno per la ricarica dei veicoli elettrici.

Il servizio iniziale prevede un costo forfettario di Euro 30,00 con il quale poter ricaricare i propri mezzi illimitatamente fino al 31/12/2015.

La tessera sarà abilitata anche per i futuri punti di ricarica sul territorio.

Scarica la brochure Garda Uno Green Urban Mobility

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

caricamento...