Gadauno Spa

Desenzano del Garda – Prendono il via oggi, Martedi 01 Settembre 2015, i lavori di installazione della stazione di ricarica per veicoli elettrici ubicata presso il parcheggio Desenzanino tra via Olimpia e il Lungolago Cesare Battisti.

Con Desenzano prosegue la messa in opera delle stazioni di ricarica elettrica Garda Uno, quattro delle quali già attive:

Padenghe – via Italo Barbieri
Salò – via Montessori
Calcinato – via Fallaci
Sirmione – via XX Settembre

E’ possibile attivare la Mobility Card, tessera per l’utilizzo delle colonnine di ricarica elettrica Garda Uno

  • presso gli sportelli utenza a Padenghe, via Italo Barbieri 20 dalle 8:30 alle 12:30 dal Lunedì al Venerdì
  • fissando un appuntamento tramite il Numero Verde (800 133 966) attivo dalle 8.30 alle 17.00 dal Lunedì al Venerdì.

A breve verrà inoltre attivata la procedura online che prevede la spedizione della tessera con contrassegno.


Mobility Card
: il servizio iniziale prevede un costo forfettario di Euro 30,00 inclusivo di ricarica elettrica gratuita fino al 31/10/2015, successivamente verrà stabilita una tariffa oraria comprensiva dei costi di ricarica e di sosta.

La tessera sarà abilitata anche per i futuri punti di ricarica sul territorio.

Scarica la brochure Garda Uno Green Urban Mobility

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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