Gadauno Spa



Garda Uno SpA propone ai propri Soci il “Servizio Energia per gli impianti ed apparati di illuminazione pubblica” di proprietà dell’ente medesimo.

Nello specifico Garda Uno SpA offre le proprie capacità in fase di conduzione, con la manutenzione ordinaria e straordinaria, ed in fase progettuale, sviluppando piani di riqualificazione impiantistica e perseguendo bandi di finanziamento.

Attualmente la società sta provvedendo alla gestione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica nel Comune di: Polpenazze, Salò, Gottolengo, Leno e Provaglio di Iseo. L’attività prevede cambio lampade, ripristino del servizio, interventi vari di verifica su segnalazione del cittadino e pulizia dei corpi illuminanti e dei quadri.

Garda Uno SpA assiste i Comuni nell’attività di censimento dei corpi illuminanti, in seguito al riscatto degli impianti da Enel Sole.

L’obiettivo ultimo dell’attività è lo sviluppo e l’installazione di tecnologie innovative ed a basso consumo che permettano un elevato grado di efficienza complessiva dell’impianto; il tutto coadiuvato dal monitoraggio e dal controllo da remoto sistematico per limitare i consumi e le necessità manutentive.

 

Il servizio è stato integrato con un numero verde dedicato da contattare per segnalare problematiche o emergenze.

Numero verde

800-133 966

 


 

Garda Uno - Settore Energia: gardauno.it/it/servizi/energia

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...