Gadauno Spa

Garda Uno Lab ha intrapreso un nuovo percorso di crescita organizzando in collaborazione con l’Istituto “L. Bazoli – M.Polo” di Desenzano del Garda un corso di inglese ‘base ed avanzato’ di lingua inglese per i propri dipendenti.

GARDA UNO ENGLISH

COSA?
Corso base e avanzato di lingua inglese per i dipendenti Garda Uno.

CHI?
Allievi: destinato ai dipendenti Garda Uno. E’ stata data priorità a coloro che hanno contatto con il pubblico o con terzi.

Docenti:
Monica Vielmi (corso base)
Ricardo Araùjo (corso avanzato)

DOVE?
Il corso si tiene presso la sede di Garda Uno a Padenghe d/G

QUANDO?
Settembre 2016 – Aprile 2017
Due incontri a settimana sia per il corso base che per il corso avanzato. Durata dei singoli incontri: un’ora e mezza.

PERCHÉ?
L’inglese oramai è ovunque, tanto da essere permeato nel nostro vocabolario, nella tecnologia, nella quotidianità domestica, nella musica, nell’arte.

Nella piena filosofia di Garda Uno Lab, si vuole dare avvio ad un nuovo progetto parallelo alla Rivista Digitale ‘LAB’ e alle diverse collaborazioni sul territorio, stavolta coinvolgendo in prima persona l’organico di Garda Uno.

Imparare ed esercitare l’inglese, oltre a poter avere un’utilità lavorativa, rappresenta un grande investimento sulle persone e sul valore del territorio in cui queste lavorano e vivono.

Links: bazolipolo.gov.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...