Gadauno Spa

Aggiornamento Domenica 18 Settembre; in previsione del maltempo, l’ evento Garda Uno Green Mobility viene rinviato a data da stabilirsi.

Comune di Desenzano del Garda:  Anche quest’anno l’amministrazione comunale aderisce alla Settimana della mobilità sostenibile promossa dalla Commissione Europea coinvolgendo tra il 18 e il 23 Settembre i cittadini in alcuni eventi che si concluderanno con la quarta edizione del percorso podistico “Vivi la città”.

Le iniziative per la Settimana della mobilità sostenibile inizieranno questa Domenica, 18 Settembre 2016, in piazza Matteotti, in collaborazione con Garda Uno.

Dalle 9.30 alle 12.30, sarà presente uno stand informativo di Garda Uno sulla “Green Mobility”, dove ci saranno due veicoli elettrici a disposizione del pubblico, per mostrare le novità e possibilità attuali in campo di mobilità “100% green”.

Durante la mattinata saranno effettuati dei test drive con gli interessati.

Il tema della campagna europea di quest’anno è “Mobilità intelligente per un’economia forte”.

Iniziative in programma a Desenzano del Garda per la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile:

Domenica 18 Settembre 2016
Test drive delle auto elettriche – Garda Uno

Giovedi 22 Settembre 2016
Autobus gratis

Venerdi 23 Settembre 2016
Podistica “Vivi la città”

Maggiori informazioni: comune.desenzano.brescia.it

Links: mobilityweek.eufacebook.com/EuropeanMobilityWeek

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...