Gadauno Spa

 

 

Garda Uno SpA, in qualità di stakeholder, assieme agli altri partner di  e-MOTICON  (e-MObility Transnational strategy for an Interoperable COmmunity and Networking in the Alpine Space), ha partecipato, il 24 e 25 gennaio 2018, all’evento pubblico tenutosi a Tolmin in Slovenia, nel quale i referenti del progetto hanno presentato lo stato di avanzamento dei lavori e i risultati fino ad ora raggiunti.

In particolare nella giornata del 25 si è tenuta una conferenza in cui, a seguito dei messaggi di benvenuto da parte dei rappresentanti dei Comuni ospitanti e di Matjaž Vrĉko - portavoce del Ministero delle Infrastrutture sloveno, sono state illustrate le strategie messe in campo dalla Repubblica Slovena per promuovere lo sviluppo e la diffusione della mobilità elettrica.

La discussione è continuata con un workshop dove ogni partecipante, Garda Uno SpA compresa, ha avuto la possibilità di confrontarsi con gli altri operatori presenti nello spazio alpino e discutere delle seguenti tematiche/problematiche:

  • ruolo delle Pubbliche Amministrazioni
  • accesso e interoperabilità alle infrastrutture di ricarica
  • sinergie tra Pubblica Amministrazione e soggetti privati
  • mappatura delle stazioni.

Links: alpine-space.eu

 

 

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...