Gadauno Spa

Desenzano, da ottobre calendario invernale per la raccolta differenziata

Comunicato stampa – Desenzano del Garda, 28 settembre 2016.

RACCOLTA DIFFERENZIATA – Con ottobre il servizio prosegue secondo il calendario invernale

A fine settembre terminano i servizi supplementari estivi per la raccolta differenziata nel Comune di Desenzano.

E da inizio ottobre, per le utenze domestiche, la raccolta della frazione umida torna a essere bisettimanale, secondo il calendario delle rispettive zone, mentre proseguono invariate le raccolte per carta, vetro-lattine e secco.

La raccolta domiciliare del “verde” continuerà fino a novembre, per gli utenti che ne hanno fatto richiesta.

Per le utenze non domestiche delle zone turistiche “TA”, “TB” e “TC”, che hanno aderito al servizio “Plus”, come da calendario, si è conclusa il 25 settembre scorso la raccolta domenicale dell’umido e di vetro e lattine, mentre proseguono le raccolte delle restanti frazioni nei giorni e nelle zone prestabilite.

Dal 30 settembre termina anche l’orario estivo delle isole ecologiche di via Giotto e via Montecorno.

Le aperture ordinarie delle tre isole desenzanesi, fino al 31 maggio 2017, saranno: Cremaschina da lunedì a venerdì ore 8.30-12 e 14-17, sabato 8.30-12; via Giotto da lunedì a domenica 9-12.30 e 14.30-18; via Montecorno da lunedì a sabato 8.30-14.30.

«Grazie all’impegno di molte persone – commenta l’assessore all’Ecologia Maurizio Maffi – anche nella stagione turistica la raccolta differenziata nella nostra città è andata bene e il dato si conferma superiore al 70 per cento».

Links: comune.desenzano.brescia.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...