Gadauno Spa

Il “premio Comuni virtuosi” è un’iniziativa promossa dall’Associazione Comuni Virtuosi con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per premiare iniziative innovative nell’ambito di gestione del territorio, impronta ecologica, rifiuti, mobilità sostenibile e nuovi stili di vita promosse dai Comuni Virtuosi soci.

comunivirtuosi.org/iniziative/premio-comuni-virtuosi

I Comuni Virtuosi sono Enti locali, che operano a favore di un’armoniosa e sostenibile gestione dei propri Territori, diffondendo verso i cittadini nuove consapevolezze e stili di vita all’insegna della sostenibilità, sperimentando buone pratiche attraverso l’attuazione di progetti concreti, ed economicamente vantaggiosi, legati alla gestione del territorio, all’efficienza e al risparmio energetico, a nuovi stili di vita e alla partecipazione attiva dei cittadini.

comunivirtuosi.org/comuni

Gli Enti finalisti del premio per l’anno 2016 sono 82, tra cui gli unici appartenenti alla Provincia di Brescia sono Desenzano del Garda e Muscoline, entrambi soci Garda Uno S.p.A e coinvolti nel progetto “100% Urban Green Mobility”.

Garda Uno SpA parteciperà alla cerimonia di premiazione, che si svolgerà sabato 17 dicembre presso il Municipio di Parma.

Alla cerimonia saranno presenti, oltre ai vertici dell’Associazione e ai giurati del Premio, il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti e l’Assessore all’ambiente Gabriele Folli.

Al Comune vincitore assoluto spetterà una somma in denaro di € 2.500,00, da investire in progetti di educazione ambientale nelle scuole del proprio territorio.

comunivirtuosi.org/sara-piu-virtuoso-tutti


Links: dal sito web del comune.parma.it - “Premio Comuni Virtuosi 2016

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...