Gadauno Spa

ciclo idrico igiene urbana energia mobilita Il pieno rapido delle batterie si fa nel distributore pubblico

Giornale di Brescia, Giovedi 05 Novembre 2015 – Il pieno rapido delle batterie si fa nel distributore pubblico.

Trentaquattro postazioni delle quali sette già attive promosse da Garda Uno dove ricaricare i veicoli.

Il progetto Green Urban Mobility rappresenta la prima rete extraurbana del genere a livello nazionale.

Un’intera pagina è oggi dedicata dal Giornale di Brescia al progetto Green Urban Mobility di Garda Uno, un articolo a cura di Paolo Venturini che tra le altre cose scrive: “Il progetto è ambizioso, l’idea suggestiva, proiettata decisamente al futuro con uno sguardo alla tutela dell’ambiente e alla valorizzazione del territorio.”

giornaledibrescia.it

Scarica la brochure Garda Uno Green Urban Mobility

Garda Uno ha prorogato il periodo di startup della tessera Mobility Card fino al 31/12/2015.

Fino a tal data i possessori della card potranno ricaricare i propri mezzi illimitatamente al costo forfettario di 30,00 € , da versare solo in fase di attivazione del servizio.

Per i nuovi utenti le modalità di acquisto sono riportate nella sezione “Attivazione Moblity Card”.

Per gli utenti già iscritti l’abilitazione della Mobility Card fino al 31/12/2015 verrà estesa automaticamente, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...