Gardauno Spa


 

Bilancio di sostenibilità: Garda Uno chiede il parere ai cittadini
Fino al 30 settembre, la multituility dà la possibilità di esprimere, in modo anonimo, il proprio parere sulla società attraverso un questionario on line. Il bilancio verrà poi presentato nell'assemblea 2023.

Padenghe. Anche i 276.000 utenti di Garda Uno che beneficiano dei servizi della multiutility potranno, fino al 30 settembre, dare il proprio parere (anonimo) nell’elaborazione del bilancio di sostenibilità 2022 che verrà poi presentato all’assemblea 2023 insieme ai risultati economico finanziari.

La partecipazione alla raccolta dei dati dei diversi e numerosi portatori d’interesse (tra cui anche rappresentanti delle comunità locali, turisti occasionali, fornitori, istituti di credito, associazioni di categoria e i 175 dipendenti della società) sarà possibile rispondendo privatamente  a un questionario, pubblicato sul sito della società www.gardauno.it (questo il link) i cui dati, una volta scaduto il termine di raccolta, verranno poi elaborati e inseriti quindi nel documento di sostenibilità con cui la società renderà pubblici impegni profusi e risultati ottenuti nell’ambito della responsabilità d’impresa verso il territorio.

«Novità di quest’anno- si legge in una nota- come ulteriore passo in avanti nel processo di trasparenza e di sempre più diffusa richiesta di collaborazione con il territorio, è infatti la scelta di Garda Uno di chiedere ai cittadini beneficiari dei servizi quale è la loro percezione sulla responsabilità d’impresa assunta dalla società».

«I temi scelti e sottoposti alla consultazione- viene spiegato- fanno riferimento agli obiettivi per lo sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite (il programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri dell’ONU), e agli standard internazionali per la redazione del bilancio di sostenibilità del Global Reporting Initiative». 

Fonte: quibrescia.it

Data di pubblicazione: 05 Settembre 2022

Qui il link diretto al form da compilare.

 

 

 

caricamento...