Gadauno Spa

Garda Uno Spa aggiunge un ulteriore elemento importante al modello: Urban Green Mobility, doterà di due auto elettriche i comuni di Salò e Desenzano.

Tale percorso permetterà alle più importanti comunità Gardesane di sperimentare direttamente la positiva esperienza di muoversi in assoluto rispetto dell’ambiente, senza emissioni gassose, rumore e utilizzando l’energia prodotta dalle fonti rinnovabili.

Le auto sono di proprietà di Garda Uno SpA e date in uso ai Comuni nella formula del “Servizio Energia”.

La mobilità sostenibile è la conclusione di un percorso nato nel 2006 quando l’azienda realizzo i primi impianti fotovoltaici a servizio dei fabbisogni energetici degli edifici pubblici, e dopo alcuni anni di funzionamento, viene completato con la valorizzazione dell’esubero di produzione destinandolo alla ricarica di veicoli elettrici. Una mobilità 100% Green.

Il progetto prevede la realizzazione di 37 postazioni di ricarica veicoli elettrici da realizzarsi nei comuni di un’area gardesana bresciana allargata alla bassa bresciana.

La consegna delle auto elettriche è programmata per Giovedi 28 Aprile 2016, alle ore 14:30, presso la sede di Garda Uno Spa a Padenghe.

Links: comune.desenzano.brescia.itcomune.salo.bs.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...