Gardauno Spa

 

 

ANCHE EWAY SUPPORTA BRESCIA CAPITALE DELLA CULTURA!

 

Come in molti già sapranno, quest’anno, come Capitale della Cultura sono state scelte le città di Bergamo e la nostra provincia di Brescia.

Nelle giornate del 20, 21 e 22 gennaio avrà quindi luogo l’inaugurazione ufficiale di Bergamo e Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023.

Durante questa tre giorni di celebrazioni, saranno organizzati eventi e manifestazioni che vedranno i principali teatri, le piazze, le vie e i luoghi della cultura delle due città dare inizio a un anno che lascerà un segno indelebile nella storia di questo territorio, portando molta visibilità alle due province lombarde.

Proprio per questo motivo, anche Eway ha deciso di fare la sua parte, partecipando a suo modo a questa settimana di festeggiamenti.

Infatti, i mezzi Eway siti nelle stazioni di noleggio di Peschiera d.G., Desenzano, Padenghe, Salò e Provaglio d’Iseo, avranno una tariffa d’utilizzo scontata del 50% nel periodo che va dal 16/01 al 23/01, corrispondente proprio con la settimana d’inaugurazione di capitale della cultura.

Il nostro Direttore Operativo Faini infatti interviene dicendo “ Abbiamo deciso di partecipare anche noi, a nostro modo, a questa settimana di festa. Lo sforzo economico compiuto dalla nostra realtà ci permette, nel nostro piccolo, di supportare una manifestazione così importante, aiutando coloro che vorranno partecipare agli eventi di recarsi a Brescia tramite un mezzo ad emissioni zero.”

Il codice da inserire per poter utilizzare lo sconto è EWAY2023: digitalo all’interno dell’app Garda Uno Eway e il tuo noleggio, qualsiasi sia la sua durata, avrà un costo dimezzato (fino ad un massimo sconto di 100,00 euro).

Non perdere questa opportunità e scopri Bergamo e Brescia ad emissioni zero e ad un costo speciale!

Per ricevere maggiori informazioni vi consigliamo di chiamarci al numero 800133966 o di visitare il sito www.eway-sharing.com.

 

caricamento...