Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

‘Gli eco calendari contengono informazioni generali sul servizio di raccolta rifiuti, i giorni e le modalità della raccolta differenziata specifiche per comune, la suddivisione delle zone e le istruzioni per l’uso delle isole ecologiche, oltre che il calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti.’

Questo, il testo di presentazione della pagina ‘Eco Calendari 2015′ con i relativi file Pdf scaricabili. Pagina a cui si accede tramite il menu Igiene Urbana presente in Home Page. (in alternativa, clicca qui.)

Di seguito, introduzione ad alcune delle informazioni riportate nel documento dedicato al Comune di Calcinato. (inclusi testi in inglese, particolarmente utili ai turisti che frequenatono il territorio del Lago di Garda.)

– Le zone di raccolta del territorio comunale
– Giorni ed orari Raccolta Porta a Porta
– L’Isola Ecologica di via Baratello
– Olio alimentare usato
– Il compostaggio

TUTTI I RIFIUTI delle raccolte porta a porta (carta, vetro-lattine, umido, plastica) possono essere consegnati, correttamente suddivisi, al centro di raccolta tutti i giorni nell’orario di apertura.

Nei centri di raccolta possono essere portati tutti i rifiuti delle seguenti categorie: Apparecchiature elettriche, rifiuti pericolosi (utenze domestiche), Inerti (utenze domestiche in modica quantità), Abbigliamento, Oli alimentari, Materiali ingombranti

Servizi per utenze non domestiche: (aziende, ristoranti, bar, negozi…)

Bastano 20 bottiglie di plastica (PET) per fare una coperta di pile.

Altro in "Il lago nascosto"
Categorie news
caricamento...