Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Gli eco calendari contengono informazioni generali sul servizio di raccolta rifiuti, i giorni e le modalità della raccolta differenziata specifiche per comune, la suddivisione delle zone e le istruzioni per l’uso delle isole ecologiche, oltre che il calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti.

 


 

Eco Calendario 2023 dello - novembre
Io separo - Tu differenzi - Noi ricicliamo - Insieme ci prendiamo cura dell’ambiente

La raccolta dei rifiuti urbani nel Comune di Dello si effettua dal 1° aprile 2022 con il sistema Porta a porta integrale. L'Ecocalendario fornisce tutte le indicazioni necessarie.

La raccolta differenziata è obbligatoria per tutti gli utenti e prevede il ritiro domiciliare per: carta, vetro-lattine, imballaggi in plastica, organico, secco residuo. Nelle case sparse non si effettua la raccolta Porta a Porta ed i rifiuti vanno consegnati al Centro di Raccolta. Per l'umido va preferito il compostaggio domestico. Per il rifiuto secco residuo è obbligatorio utilizzare il sacco specifico distribuito dal Comune.

Il Centro di raccolta riceve i rifiuti urbani, anche ingombranti, correntemente divisi.

Sul territorio sono presenti punti di raccolta per frazioni particolari: consulta la mappa.

CLICCA QUI per accedere alla pagina Gestione Rifiuti Garda del nostro sito web dedicata al Comune di Dello con il calendario della Raccolta Differenziata, i Centri di Raccolta e le tutte le informazioni utili agli utenti.

CLICCA QUI scaricare l’Eco Calendario 2023 del Comune di Dello.

Links: comune.dello.bs.it

 

 

Altro in "Il lago nascosto"
Potrebbe interessarti anche...
Categorie news
Comuni correlati
caricamento...