Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Gli eco calendari contengono informazioni generali sul servizio di raccolta rifiuti, i giorni e le modalità della raccolta differenziata specifiche per comune, la suddivisione delle zone e le istruzioni per l’uso delle isole ecologiche, oltre che il calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti.

Accedi alla pagina di download ‘Eco Calendari 2021' tramite il menu Igiene Urbana presente in Home Page.

 


 

Eco CalendariO 2021 - Comune di lonato del garda

Cari Concittadini,
come di consueto vi presentiamo l’Ecocalendario 2021, uno strumento che ci aiuta ad effettuare correttamente la raccolta differenziata e fornisce al cittadino le necessarie informazione di igiene urbana.

Quest’anno troverete per ciascuno dei dodici mesi, fotografie di “Paesaggi Lonatesi” donateci gentilmente dal Signor Renato Roberti, a cui va il nostro ringraziamento.

L’impegno costante profuso dall’Amministrazione Comunale nell’attività di informazione, unito ad una accresciuta consapevolezza ambientale della popolazione, ha portato nel corso di questi anni ad un risultato ragguardevole per quanto concerne la raccolta differenziata, che si attesta intorno al 80%.

Questo non deve fermare nè l’impegno nè la collaborazione dimostrati finora.

Naturalmente siamo sempre al lavoro per dare al cittadino servizi d’igiene ambientale sempre più efficienti e più vicini alle esigenze degli utenti.

Un sentito ringraziamento va a tutti i cittadini Lonatesi che hanno contribuito alla corretta differenziazione dei rifiuti e a tutti i volontari che in questi anni hanno partecipato alle varie iniziative avanzate dall’assessorato.

L'Assessore all'Ecologia
Christian Simonetti

Links: comune.lonato.bs.it

 


 

Raccolta differenziata? Scarica l’APP Garda Uno Ricicla
Garda Uno Ricicla è l'applicazione che permette di ricevere informazioni aggiornate sul calendario Raccolta Rifiuti del proprio Comune, sui Centri di Raccolta (orari d’apertura in tempo reale, collegamento con il navigatore del proprio smartphone per raggiungere il più vicino Centro di Raccolta).
Download: app.gardauno.it.

“Garda Uno Recycles” a free App for citizens of the municipalities in the Garda region that carry out waste management.
Download: app.gardauno.it.

 

 

 

Altro in "Il lago nascosto"
Potrebbe interessarti anche...
Valvestino e Magasa, due perle prealpine

Valvestino e Magasa, due perle prealpine

Categorie news
Comuni correlati
caricamento...