Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Centro di raccolta? Si, ma seguendo le regole. Ecco il Vademecum di Garda Uno

 

centro di raccolta? Si, ma seguendo le regole. Ecco il Vademecum di Garda Uno

Garda Bresciano - I centri di raccolta di Garda Uno, sul Garda bresciano, sono aperti nelle consuete giornate e con i soliti orari.

Ma vi si accede rispettando regole precise. Eccole.

Gli accessi sono contingentati. Restano sempre valide le norme per il contenimento del Coronavirus che prevedono di evitare gli assembramenti e il mantenimento delle distanze di sicurezza. Per questo, all’interno del Centro di Raccolta verranno limitati gli accessi.

Potrebbero verificarsi code e lunghe attese. Vai al Centro di Raccolta solo in caso di necessità assoluta, rimandando i conferimenti non urgenti al futuro, secondo le disposizioni di legge che vietano gli spostamenti non legati a bisogni essenziali ed urgenti.

Aspetta il tuo turno all’interno del veicolo e rispetta le indicazioni fornite dal personale presente.

E’ obbligatorio l’utilizzo di mascherine, foulard o sciarpa ed il mantenimento della distanza di sicurezza di 1 metro.
Non conferire al Centro di Raccolta i rifiuti che vengono regolarmente raccolti nel servizio a domicilio Porta a Porta (carta, plastica, vetro-lattine,organico e secco residuo).

E’ severamente vietato abbandonare rifiuti all’esterno del Centro di Raccolta. Gli abbandoni sono oggetto di indagini e i trasgressori verranno sanzionati.

L’emergenza sanitaria non è finita: rispetta le misure di sicurezza e le indicazioni delle Autorità a tutela della salute di tutti.

Fonte: gardapost.it

CLICCA QUI per scaricare il 'Vademecum - Emergenza Coronavirus' - Indicazioni per l’accesso ai Centri di Raccolta.

 

 


 

Si avvisano gli utenti che, per la durata dell'emergenza Covid-19, è disponibile nella Home Page del nostro sito web una pagina dedicata con informazioni ed aggiornamenti accessibile tramite il banner 'Disposizioni Covid-19'.

In alternativa, clicca qui

 

caricamento...