Gadauno Spa


E-WAY: COME ACCEDERE

 

 


 

REGISTRATI

  • ti serviranno: patente, documento d'identità e carta di credito
  • inizia la registrazione qui
  • Scatta 3 fotografie da allegare:

PATENTE (FRONTE)

PATENTE (RETRO)

VOLTO (SELFIE) CON PATENTE AFFIANCATA

  • inserisci i tuoi dati anagrafici
  • inserisci un metodo di pagamento

 

 

 


 

PRENOTA

  • Scarica l’app. Glide
  • Accedi con le tue credenziali
  • Scegli la stazione e l’auto
  • Indica la data e l’orario di ritiro e riconsegna

 

 


 

APRI L'AUTO E STACCA LA PRESA

  • Utilizza l’app per aprire l’auto, ricordandoti che l’apertura non può avvenire prima dell’orario di inizio del servizio.
  • Segui passo passo le istruzioni dell’app
  • Nel vano porta oggetti troverai la tessera e-way, avvicinala al lettore dalla colonnina di ricarica per scollegare la presa
  • Nel vano porta oggetti troverai la chiave, usala per sbloccare la presa lato auto
  • Riponi il cavo nel bagagliaio, ti potrà essere utile durante il servizio per ricaricare l’auto

 

 


 

VIAGGIA

  • Inserire la chiave nella fessura vicino al cambio
  • Per accenderla premi il pulsante di avvio e contemporaneamente tieni premuto il pulsante del freno
  • Il cambio è automatico (D: marcia diretta, R: retromarcia, N: folle, P: parcheggio/accensione/rimozione chiave)
  • Nel vano porta oggetti troverai la tessera 100% Urban Green Mobility per ricaricare lungo l’infrastruttura di ricarica del Lago (mappa interattiva servizi punti di ricarica), sarà sufficiente avvicinare la tessera al lettore delle colonnine di ricarica e inserire il cavo.

 

 


 

RICONSEGNA L’AUTO E INSERISCI LA PRESA

  • Giunto al parcheggio, verifica che sia lo stesso del ritiro iniziale, parcheggia in qualsiasi stallo libero e-way
  • Prendi il cavo dal bagagliaio e inserisci la presa nell’auto
  • Utilizza la tessera e-way presente nel vano porta oggetti, avvicinala al lettore dalla colonnina di ricarica, collega la presa e controlla che sul display compaia la scritta “in ricarica”
  • Riponi la chiave ed entrambe le tessere nel vano portaoggetti, la loro assenza comprometterà la chiusura del servizio
  • Chiudi l’auto tramite app
  • Hai dimenticato qualcosa? Per 10 minuti avrai la possibilità di accedere ancora all’auto (ma non di riaccenderla)

 

Per qualsiasi informazione o necessità puoi chiamare il numero verde 800 133 966.

 

 

caricamento...