Gadauno Spa

Pronto Web

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

PRONTOWEB, in particolare, rende possibile ottenere informazioni di varia natura (sul contratto di fornitura, sulle letture e sui consumi, sulla situazione dei propri pagamenti, ecc.). E’ possibile comunicare la propria autolettura ogni volta che lo si desidera, inoltrare reclami, richiedere informazioni e, nel breve, sarà possibile procedere con il download delle bollette ed il relativo pagamento on line con carta di Credito.

In sostanza:  uno sportello multicanale sempre aperto

L’accesso a PRONTOWEB e’ consentito solo tramite apposita parola chiave (nome utente / password). Tale parola chiave viene attribuita automaticamente attraverso la registrazione al portale, seguendo le istruzioni che sono indicate

Le principali funzioni sono operazioni relative:

  • scaricare le proprie bollette in formato PDF
  • pagare le bollette con Carta di Credito
  • inserimento autoletture 24 ore al giorno per 365 giorni l'anno
  • alla propria posizione anagrafica
  • a tutti i servizi di cui e’ intestatario (attivi o disdettati)
  • alle principali informazioni contrattuali di ogni servizio
  • all’eventuale indirizzo di recapito bollette
  • all’eventuale domiciliazione bancaria
  • alle letture di ogni servizio
  • all’estratto conto (generale o relativo ad uno specifico servizio) con la situazione dei pagamenti (anche rateizzati)
  • richieste di variazioni contrattuali
  • variazioni dati anagrafici
  • variazioni indirizzo di recapito
  • richieste di intervento

Accedi al ProntoWeb cliccando qui

 

caricamento...