Gadauno Spa

CANALI DI CONTATTO CON GARDA UNO SPA


Con l'introduzione della Delibera n. 655/2015/R/Idr, l'Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas e il Settore Idrico ha inteso regolare con chiarezza e trasparenza i rapporti tra i Gestori del Servizio Idrico e gli Utenti.

Al fine di raggiugere i più elevati standard di efficienza e di equità, tra l'altro, l'Autorità ha richiesto ai Gestori di mettere a disposizione una serie di "canali" di contatto ufficiali attraverso i quali ogni interessato (sia esso Utente o Cittadino) può inviare o presentare richieste o quant'altro con la certezza che esse saranno prese in carico e gestite secondo gli standard di qualità previsti nella Carta del Servizio.

Dal 01/07/2017, i Canali di contatto messi a disposizione da Garda Uno SpA sono i seguenti:

Sportello presso la Sede di Padenghe, Via Italo Barbieri 20 che accoglie il pubblico con i seguenti orari:

Giorno MATTINO   POMERIGGIO
Lunedì 8.15 13.00   14.00 15.30
Martedì 8.15 13.00   14.00 15.30
Mercoledì 8.15   15.30
Giovedì 8.15 13.00   14.00 15.30
Venerdì 8.15 13.00   chiuso

 

Attraverso il Call Center Utenza al Numero Verde 800 601 328 che risponde nei seguenti orari:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00

il Sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

 

Attraverso l'indirizzo email: protocollo@pec.gardauno.it

Attraverso il numero di fax: 0309995420

 

E' possibile inviare ogni tipo di corrispondenza all'indirizzo:

Garda Uno SpA, Via Italo Barbieri 20 - 25080 Padeghe sul Garda (BS)

 

Si evidenzia che ogni comunicazione che sarà inviata attraverso canali diversi da quelli sopra indicati non potrà essere evasa nei tempi prestabiliti dalla Delibera e potrebbe subire ritardi per i quali Garda Uno non si ritiene responsabile.

caricamento...