Gadauno Spa

 

Entro fine mese a Polpenazze prenderà il via la seconda fase della «rivoluzione led», la sostituzione di tutti i vecchi corpi illuminanti del paese (i lampioni e non solo, riscattati nel 2015 da Enel) con nuove lampadine a led di ultima generazione.

In tutto sono ben 668 i punti luce da sostituire: ad occuparsene sarà Garda Uno, che ha in carico la gestione l'illuminazione pubblica, con un risparmio per le casse comunali di oltre 20mila euro all'anno di manutenzione e altri 30mila di consumi.

Dalla scorsa estate Garda Uno ha sostituito circa 500 corpi illuminanti: da marzo toccherà ai 168 che mancano, lotto che comprende tutte le zone del centro storico, i parchi e le frazioni di Bottenago, Castelletto e Picedo.

L'ultimo lotto prevede la sostituzione di 25 quadri elettrici, ultimo passo verso un progetto di piccola «smart city», con la possibilità di gestire da remoto la lettura dei contatori, gli accessi veicolari e la videosorveglianza.

A.GAT.

Fonte: Brescia Oggi

Data di pubblicazione: Giovedì 15 Febbraio 2018

Immagine di copertina: Immagine di copertina: da news originale

Links: comune.polpenazzedelgarda.bs.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...