Gadauno Spa

 

Tutti conosciamo i grandi risultati ottenuti, in termini di raccolta differenziata, dai comuni gestiti da Garda Uno spa con sistema porta a porta, alcuni comuni con percentuali superiori al 80%.

Lo sforzo costante da parte delle amministrazioni comunali per rendere disponibili ai propri cittadini nuovi servizi sempre più efficienti e strutturati porta di conseguenza ad un utilizzo più intenso delle strutture e quindi un bisogno di rinnovamento costante.

Il centro di raccolta sovracomunale di Cunettone di Salò è a servizio di tutti i cittadini dei comuni di Salo, San felice del Benaco e Puegnago del garda, inoltre considerando che questi comuni hanno una fortissima vocazione turistica e presenza di innumerevoli seconde case, gli utilizzatori del servizio aumentano in maniera esponenziale nella stagione estiva.

Il sito è utilizzato anche dagli operatori del servizio territoriale ( porta porta ) che per motivi gestionali conferiscono all ‘interno dei container per poi avviare il rifiuto al recupero o allo smaltimento.
Per questioni di sicurezza si è reso indispensabile attuare delle procedure per limitare la commistione tra utenze domestiche e aziedali dagli operatori del servizio.

La sicurezza degli utenti e di tutte le persone che accedono al Centro di raccolta è la nostra principale preoccupazione.

Visto l’incremento straordinario degli accessi verificati ormai da fine Marzo abbiamo deciso di variare gli orari di apertura in modo da evitare possibili interferenze tra i lavoratori e utilizzatori del servizio.

Gli orari concordati con le amministrazioni saranno dal Lunedi al Sabato dalle 14:00 alle 19:00 e la domenica rimarrà l’orario invariato dalle 15:30 alle 19:30.

 

 

Links: comune.salo.bs.it

Referente web per il settore Centri di Raccolta Igiene Urbana: Erick Carella

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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