Gadauno Spa

 

Tutti conosciamo i grandi risultati ottenuti, in termini di raccolta differenziata, dai comuni gestiti da Garda Uno spa con sistema porta a porta, alcuni comuni con percentuali superiori al 80%.

Lo sforzo costante da parte delle amministrazioni comunali per rendere disponibili ai propri cittadini nuovi servizi sempre più efficienti e strutturati porta di conseguenza ad un utilizzo più intenso delle strutture e quindi un bisogno di rinnovamento costante.

Il centro di raccolta sovracomunale di Cunettone di Salò è a servizio di tutti i cittadini dei comuni di Salo, San felice del Benaco e Puegnago del garda, inoltre considerando che questi comuni hanno una fortissima vocazione turistica e presenza di innumerevoli seconde case, gli utilizzatori del servizio aumentano in maniera esponenziale nella stagione estiva.

Il sito è utilizzato anche dagli operatori del servizio territoriale ( porta porta ) che per motivi gestionali conferiscono all ‘interno dei container per poi avviare il rifiuto al recupero o allo smaltimento.
Per questioni di sicurezza si è reso indispensabile attuare delle procedure per limitare la commistione tra utenze domestiche e aziedali dagli operatori del servizio.

La sicurezza degli utenti e di tutte le persone che accedono al Centro di raccolta è la nostra principale preoccupazione.

Visto l’incremento straordinario degli accessi verificati ormai da fine Marzo abbiamo deciso di variare gli orari di apertura in modo da evitare possibili interferenze tra i lavoratori e utilizzatori del servizio.

Gli orari concordati con le amministrazioni saranno dal Lunedi al Sabato dalle 14:00 alle 19:00 e la domenica rimarrà l’orario invariato dalle 15:30 alle 19:30.

 

 

Links: comune.salo.bs.it

Referente web per il settore Centri di Raccolta Igiene Urbana: Erick Carella

 

caricamento...