Gadauno Spa

Il menu ‘Mobilità’ del nostro sito web è ora attivo, oltre che in italiano, in inglese e tedesco.

Informazioni e documentazione relativi alla Green Urban Mobility sono quindi accessibili ad un numero sempre maggiore di utenti.

Di seguito, ‘Mobility Card activation’, la pagina in inglese dedicata all’attivazione della Mobility Card.

Mobility Card activation

The Mobility Card, needed in order to use Garda Uno’s electric charging columns, can be activated in two different ways:

  • at  the “helpdesk for users” at Padenghe, via Italo Barbieri 20

– from 8.30 to 12.30 from Monday to Friday– opening hours to the public

– at different hours from Monday to Friday– on appointment calling the Number 800 133 966, active from 8.30 to 17.00 from Monday to Friday

  • sending the card with countersign

sending the Mobility Card Request Module, downloadable from the website and completely filled in, to the email address: energia@gardauno.it.

Click on the following link to download the Mobility Card Request Module

The Mobility Card activation cost is equal to 15,00 € and its duration is 5 years, after which a renewal request is necessary.

For the card recharge a minimum credit of 5,00 € is needed.

Since the 15th of February the recharge service foresees the following tariffs:

AUTOVEHICLES
Parking with charging: 1,00 €/h
Only parking: 2,00 €/h

MOTORCYCLES
Parking with charging: 0,50 €/h
Only parking: 1,00 €/h

Each user at the end of the charging period is warned through a text message and has 30 minutes, during which the minimum tariff is applied, to remove the vehicle. If the vehicle is not removed on time, the system will start to count the higher tariff referred to “Only parking”.


Image - Nicole Begni, IV H, grafica e comunicazione. Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo”.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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