Gadauno Spa

Il menu ‘Mobilità’ del nostro sito web è ora attivo, oltre che in italiano, in inglese e tedesco.

Informazioni e documentazione relativi alla Green Urban Mobility sono quindi accessibili ad un numero sempre maggiore di utenti.

Mobilitätkarte aktivieren

Es ist möglich die Mobilitätkarte aktivieren, die Karte für die Verwendung von den Garda Uno Ladesäulen, wie folgen:

  • beim Öffentlichen Schäften in Padenghe, Strasse Italo Barbieri 20
  • Montags bis Freitags von 8:30 bis 12:30 –  für das Publikum

–         Andere Uhrzeiten: Montags bis Freitags – Besuch nach Voranmeldung an Kunden-Dienst Servicenummer (800 133 966), es läuft von 8.30 bis 17.00 Montag-Freitag

  •   durch den Versand der Karte per Nachname

Das ist möglich beim Sendung des vom Web heruntergeladen Anmeldeformulars Mobility Card (Mobilitätskarte) an E-mail Adresse energia@gardauno.it , wenn es in völlig ausgefüllt wird.

Klicken Sie auf den folgenden Link zum Download Mobility Card Form

 

Die Aktivierung der Mobiltätskarte kostet 15,00 € und dauert fünf Jahren, nachdem sie vergangen sind, soll man die Erneuerung anfragen.

Um das Ladenservice zu benutzen, ist es nötig, einen Mindestguthaben von 5,00 Euro zu haben

Ab 15. Februar 2016 bietet das Ladenservice die folgenden Preise:

AUTO
Stop und Laden: 1,00 €/h
Stop: 2,00 €/h

Motorräder
Stop und Laden: 0,50 €/h
Stop: 1,00 €/h

Jeder Benutzer bekommt eine SMS am Ende des Laden und hat 30 Minuten, während der die Mindestpreis auferlegt wird, um das Auto von der Stationen zu entfernen. Wenn das Auto nicht entfernt wird, berücksichtigt das System zunächst den größten Anteil nur für Parkplatz.


Image – Claudia Baroni, IV H, grafica e comunicazione. Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo”.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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