Gadauno Spa

Il menu ‘Mobilità’ del nostro sito web è ora attivo, oltre che in italiano, in inglese e tedesco.

Informazioni e documentazione relativi alla Green Urban Mobility sono quindi accessibili ad un numero sempre maggiore di utenti.


 

Am Gardasee entsteht das erste öffentliche Land-Verkehrsnetz von Ladenstationen  für Elektrofahrzeuge, das durch Energie aus erneuerbaren Quelle ohne Emissionen gespeist wird.

Der Hauptziel der Initiative ist eine umweltfreundliche 100% grüne Mobilität

Das Unternehmen wird ein Ladennetz auf dem Gardasee Gebiet entwickeln, das die bereits vorhandenen Infrastrukturen integriert, die auf “Serenissima” und “Brennero” Autobahn sind. 

Dieses Projekt wird diejenigen ermöglichen, die einen Elektrofahrzeug haben, einfach auf die Benaco Ufern zu erreichen, bleiben und bewegen, weil die Ladensäule sich in einem geeigneten und erreichbaren Abstand finden.

Die Ladenstationen werden 31 sein und sie werden insgesamt und gleichzeitig 62 Autos und 32 Leichtfahrzeugen (Motorräder und vierrädrige Fahrzeuge) die Energie liefern.


Die Entwicklung von den Infrastrukturen ist in drei verschiedenen und unabhängigen Phasen:

PHASE I PHASE II PHASE III
Sirmione (2) Campione Calvagese d/R
Desenzano d/G (3) Tremosine Manerbio
Padenghe s/G Limone d/G Moniga d/G
Salò (2) Gardone Riviera Muscoline
Toscolano Maderno Manerba d/G Pozzolengo
Gargnano Polpenazze Puegnago
Tignale San Felice d/B Roè Volciano
Carpenedolo Soiano d/L  
Calcinato Peschiera d/G  
Lonato d/G Leno  

Um auf den Dienst zugreifen, hat der Kunden zwei Möglichkeiten: durch Garda Uno Kartendienst, der mit Anmeldung auf den Website oder mit Prepaid-Karte für Touristen und Unternehmen aktiviert werden kann. Die Karte sind verfügbar bei Garda Uno Unternehmen, Rathaus, Pro Loco, Zeitungskiosk, Tabakladen, Öffentliche Geschäfte und Unterkünften.


Kunden-Dienst Servicenummer

800-133 966


Image – Immagine di copertina: Garda Uno Lab – Lorenzo Fostini, IV H, grafica e comunicazione. Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo”.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...