Gadauno Spa

Cunettone di Salò - In progetto la realizzazione del nuovo Centro di raccolta

 

E’ in progetto a Cunettone di Salò la realizzazione del nuovo Centro di raccolta, investimento sostenuto da Garda Uno spa, per rendere maggiormente funzionale e sicuro l’utilizzo del servizio.

Alcune caratteristiche del nuovo Centri di Raccolta:

Il nuovo percorso di ingresso ed uscita, verrà posizionata una seconda pesa in uscita, porterà ad eliminare i tempi di attesa e migliorare il servizio.

Area di scarico di maggiori dimensioni, spazi di manovra e parcheggio dedicati unicamente alle utenze.

Area di conferimento del vegetale spostata e resa più sicura e usufruibile.

Zona dedicata ai conferimenti degli addetti alla raccolta porta a porta per limitare interferenze.

Implementazione di un sistema informatizzato e di video sorveglianza.

 

Di seguito una serie di rendering del progetto: (in sequenza)

  • Opere di adeguamento Centro di Raccolta
  • Centro di Raccolta attrezzato
  • Area operatori
  • Area operatori
  • Particolare area stalli e piattaforma lavaggio mezzi

 

 

Ricordiamo inoltre che, a partire da Lunedì 04 Giugno 2018, cambiano gli orari di apertura del Centro di Raccolta:
dal Lunedi al Sabato, ore 14:00 - 19:00, Domenica orario invariato, ore 15:30 -19:30.

Links: comune.salo.bs.it

Referente web per il settore Centri di Raccolta Igiene Urbana: Erick Carella

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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