Gadauno Spa

L’immagine di Garda Uno Urban Green Mobility adesso circola per le strade del lago di Garda sulla Nissan Leaf 100% elettrica.

Le colonnine Recharge Point diventano sempre più numerose sulle rive del lago di Garda diffondendo oltre all’energia pulita per le vetture elettriche, il logo dei 4 simboli che contraddistingue  Garda Uno Urban Green Mobility.

Fonte: www.communicationwatt.com

Di seguito, la lista aggiornata di tutte le stazioni Garda Uno attive:

Calcinato
Stazione: 2 auto e 2 veicoli leggeri
Via Oriana Fallaci

Desenzano del Garda (Rivoltella)
Stazione: 2 auto
Via Francesco Agello

Desenzano del Garda
Stazione: 2 auto e 2 veicoli leggeri
Via Olimpia (Parcheggio Desenzanino)

Gargnano
Stazione: 2 auto e 2 veicoli leggeri
Via Rimembranza

Padenghe sul Garda
Stazione: 2 auto e 2 veicoli leggeri
Via Italo Barbieri

Salò
Stazione: 2 auto e 2 veicoli leggeri
P.le Zambarda

Sirmione
Stazione: 2 auto e 2 veicoli leggeri
Via XX Settembre

Tignale
Stazione: 2 auto e 2 veicoli leggeri
Via Roma

Tutte le stazioni attualmente attive sono visibili utilizzando la mappa aggiornata dei punti di ricarica presente sul nostro sito web oppure sulle principali APP a disposizione su dispositivi IOS e Google Play.

Scarica la brochure Garda Uno Green Urban Mobility

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...