Gadauno Spa

“La Nostra Storia”, sezione del sito web dedicata a raccontare il percorso che ha portato Garda Uno a diventare l’Azienda di oggi, è dedicata ad un articolo del quotidiamo Brescia Oggi in cui viene descritto uno dei passaggi della “trasformazione in società per azioni”.

Brescia Oggi – Mercoledi 05 Febbraio 2003

Garda 1 affronta la trasformazione in società per azioni.

Puegnago – Il consorzio in assemblea.

Nella sala consiliare del palazzo comunale di Puegnago è iniziata l’assemblea dell’Azienda Speciale consorzio Garda Uno, che raggruppa l’Amministrazione provinciale, la Comunità montana e 23 località della riviera bresciana del lago, inclusi Pozzolengo e Carpenedolo.

Presenti tutti (o quasi) i sindaci, l’assessore provinciale ai lavori pubblici Mauro Parolini e il presidente della Comunità-parco Bruno Faustini.

Il nodo da esaminare: la trasformazione in società per azioni.

Il gruppo di lavoro, creato dal presidente Guido Maruelli, si è riunito quattro volte, col supporto del consulente Alberto papa, per definire le quote della nuova spa da attribuire a ciascuno.

Escludendo i contributi ricevuti per la realizzazione degli impianti, complessivamente pari a 32 milioni di euro, vale a dire una sessantina di miliardi di vecchie lire, il patrimonio netto dell’Azienda speciale è stato valutato in quattro milioni e 155 mila euro (al 31 Dicembre 2002).

Clicca qui per il file Pdf con la scansione dell’articolo completo ed originale.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...