Gadauno Spa

E’ possibile attivare la Mobility Card, tessera per l’utilizzo delle colonnine di ricarica elettrica Garda Uno:

presso gli sportelli utenza a Padenghe, via Italo Barbieri 20

dalle 8:30 alle 12:30 dal Lunedì al Venerdì – apertura al pubblico

negli altri orari dal Lunedì al Venerdì – fissando un appuntamento tramite il Numero Verde (800 133 966) attivo dalle 8.30 alle 17.00 dal Lunedì al Venerdì

tramite spedizione della tessera con contrassegno

inviando il Modulo Richiesta Mobility Card compilato in tutte le sue parti all’indirizzo mail energia@gardauno.it

Clicca sul seguente link per scaricare il modulo di richiesta della Mobility Card:
Modulo Richiesta Mobility Card

Mobility Card: la tessera, di durata quinquennale, prevede un costo iniziale di Euro 15,00.

Le tariffe puntuali sono così suddivise:

AUTO
Sosta con Ricarica: 1,00 €/h
Sosta: 2,00 €/h

MOTOCICLI
Sosta con Ricarica: 0,50 €/h
Sosta: 1,00 €/h

La fine della ricarica farà scattare la tariffa da “Sosta con Ricarica” a “Sosta”. Ogni utente verrà avvisato tramite sms e avrà a disposizione 30 minuti di tempo, durante i quali verrà applicata la quota minima, per rimuovere l’auto dalla stazione; in caso contrario il sistema inizierà a contabilizzare i costi della sola “Sosta”.

Le modalità di ricarica della tessera si trovano all’interno del manuale, per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il numero verde 800.133.966

La tessera fornita è abilitata anche per i futuri punti di ricarica che verranno installati sul territorio.

Scarica la brochure Garda Uno Green Urban Mobility

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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