Gadauno Spa

Presso gli sportelli dell’Azienda è attualmente possible effettuare il pagamento della bolletta acqua solo attraverso Bancomat, Carta di Credito, Assegni Circolari e Bancari. Entro breve sarà possibile fruire di un sistema di pagamento automatizzato con l'utilizzo anche di denaro contante.

Addebito automatico

Per attivare l’addebito automatico della bolletta seguite le istruzioni che trovate qui.

Bollettino postale

Si raccomanda agli utenti che debbano effettuare il pagamento tramite bollettino, di evitare il pagamento presso le ricevitorie che aderiscono ai banco posta.

Per il pagamento gli utenti possono utilizzare il bollettino postale allegato alla bolletta.

Nel caso di mancanza è possibile compilarne uno in bianco presso un ufficio postale secondo le indicazioni che seguono inserendo come causale il numero della bolletta.

Numero C/C Comune Intestazione C/C postale
86747813 Tutti i comuni Garda Uno SpA – servizio acquedotto

Servizio CBill

In luogo del Bollettino Postale è possibile pagare le bollette direttamente attraverso il proprio servizio di Home Banking. Qui trovate ogni dettaglio.

ProntoWeb

Anche attraverso il servizio ProntoWeb è possibile pagare le proprie bollette con Carta di Credito, previa registrazione. Accedete al servizio da qui: ProntoWeb

Presso la Cassa Automatica allo Sportello

E' attiva la Cassa Automatica presso la sede di Via Barbieri 20 in Padenghe sul Garda: permette agli utenti il pagamento in contanti o a mezzo Carta di Credito / Bancomat in totale autonomia di singole bollette, semplicemente facendo leggere i codici a barre presenti sul bollettino allegato alla bolletta stessa.

Per pagamenti multipli di preventivi è necessario presentarsi allo Sportello: l'addetto provvederà a rilasciare un modulo che potrà essere letto dalla Cassa Automatica così da permettere il pagamento in autonomia di quanto dovuto. Per ogni chiarimento si rivolga con fiducia al Personale di Sportello o al nostro Call Center al Numero Verde 800 601 328.

caricamento...