Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Smart Boiler, un sistema che tramite l’utilizzzo di gas naturale Gpl o Biogas può produrre simultaneamente acqua calda ed energia elettrica.

Massimiliano Faini
Direttore Operativo Garda Uno Spa

“La nostra è un’azienda pubblica che coinvolge una trentina di comuni della sponda gardesana bresciana.

E’ attiva dal 1974 ed opera principalmente su tre servizi pubblici che sono il ciclo dell’acqua, il ciclo dei rifiuti e del ciclo dell’energia.

La scelta di energia ‘Qnergy’ è partita un anno e mezzo fa circa quando cercavamo di sperimentare in modo operativo e diretto una macchina che potesse produrre sia energia termica che energia elettrica.

Questo è ovviamente quello che cercavamo”.

Paolo Maggi
Responsabile Tecnico Garda Uno Spa

“Macchina di che si è rivelata di facile installazione, non richiede particolari aspetti tecnici per quanto riguarda la parte idraulica e la parte elettrica.

Da parte nostra abbiamo integrato il software di gestione in quanto, per nostre specifiche esigenze, era importante implementare un software specifico e poter accedere a tutti i segnali di cui avevamo bisogno nella corretta gestione dell’unità termica della macchina”.


Nel caso specifico il cliente ha implementato un’applicazione all’interno di un container in modo da facilitarne lo spostamento.


Clicca qui per il video completo

qnergy.com

Altro in "Il lago nascosto"
Categorie news
caricamento...