Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

T-Riciclo Garda Uno, una bicicletta a tre ruote, ecologica al 100%, dotata di pannello solare e pedalata assistita, utilizzata esclusivamente nel centro storico e lungolago di Salò.

Giornale di Brescia:

Il T-Riciclo ha iniziato la sua  operatività in questo week end e fino a Settembre, tutti i pomeriggi (dalle 14 alle 18) del venerdì, del Sabato, della Domenica e dei giorni festivi, percorrerà il centro storico raccogliendo i rifiuti che i soliti immancabili incivili abbandonano sul territorio.

Il mezzo è dotato anche di un «igienizzatore» per eventuali residui di feci canine o per rimediare al problema dei cestini maleodoranti.

Per gli stranieri.
Alla guida ci sarà una giovane operatrice che parla ben cinque lingue e che dunque potrà dare informazioni non solo ai residenti, ma anche ai tanti stranieri che frequentano Salò.

Il T-Riciclo porta così sul territorio il servizio «Multilanguage Info» che Garda Uno ha attivato sul proprio sito, per rispondere in diverse lingue (tedesco, inglese, francese, russo, cinese, arabo ai principali quesiti sulla raccolta differenziata.

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Domenica 17 Aprile 2016

Links: comune.salo.bs.it

caricamento...