Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

 

 

Settore Energia: Fotovoltaico

L’attività è suddivisa in due macro aree: il “Servizio Energia, offerto agli Enti pubblici, e la vendita “Chiavi in Mano, al servizio sia di clienti privati che pubblici.

Con il “Servizio Energia, finalizzato alla realizzazione di impianti di proprietà di Garda Uno SpA a servizio di immobili pubblici, si sono raggiunti ed attivati circa 1090 kWp, capaci di generare circa 1.250.000 kWh annui. Attivando il “Servizio Energia” Garda Uno SpA diventa titolare del punto di prelievo/immissione di energia elettrica e del contratto di scambio sul posto con il Gestore di Rete. I vantaggi economici per l’Ente che stipula la convenzione derivano dallo sconto applicato da Garda Uno SpA sul consumo di energia autoprodotta e autoconsumata istantaneamente.

Con la vendita “Chiavi in Mano” il cliente acquista un impianto finito, Garda Uno SpA segue per conto del committente tutti gli aspetti: amministrativi, progettuali ed esecutivi sino alla messa in esercizio dell’impianto. Ad oggi sono stati realizzati ed attivati con questa modalità 70 impianti fotovoltaici pari ad una potenza totale installata di 2840 kWp.

Dal 2010 è attiva anche l’assistenza post vendita dei primi impianti privati con i servizi di:Gestione”, “Full Assistance” e “Telecontrollo” dell’impianto fotovoltaico.

CLICCA QUI per maggiori informazioni sul servizio Fotovoltaico di Garda Uno.


CLICCA QUI
per visualizzare tutti i servizi delle Attività Produttive di Garda Uno, sui seguenti link per maggiori informazioni sul Settore Energia.

Settore Energia - Obiettivi aziendali

Illuminazione Pubblica

Mercati Energetici

Idroelettrico

Fotovoltaico

 

caricamento...