Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Garda Uno propone ai propri Soci il “Servizio Energia per gli impianti ed apparati di illuminazione pubblica” di proprietà dell’ente medesimo.

Nello specifico Garda Uno SpA offre le proprie capacità in fase di conduzione, con la manutenzione ordinaria e straordinaria, ed in fase progettuale, sviluppando piani di riqualificazione impiantistica e perseguendo bandi di finanziamento.

Attualmente la società sta provvedendo alla gestione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica nel Comune di: Polpenazze, Salò, Gottolengo, Leno, Provaglio di Iseo, Soiano del Lago e Verolanuova. L’attività prevede cambio lampade, ripristino del servizio, interventi vari di verifica su segnalazione del cittadino e pulizia dei corpi illuminanti e dei quadri.

Garda Uno SpA assiste i Comuni nell’attività di censimento dei corpi illuminanti, in seguito al riscatto degli impianti da Enel Sole.

L’obiettivo ultimo dell’attività è lo sviluppo e l’installazione di tecnologie innovative ed a basso consumo che permettano un elevato grado di efficienza complessiva dell’impianto; il tutto coadiuvato dal monitoraggio e dal controllo da remoto sistematico per limitare i consumi e le necessità manutentive.

Il servizio è stato integrato con un numero verde dedicato da contattare per segnalare problematiche o emergenze.

Numero verde: 800.133.966

 

CLICCA QUI per visualizzare tutti i servizi delle Attività Produttive di Garda Uno, sui seguenti link per maggiori informazioni sul Settore Energia.

Settore Energia - Obiettivi aziendali

Illuminazione Pubblica

Mercati Energetici

Idroelettrico

Fotovoltaico

 

caricamento...