Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Ricordo di un amico: Roberto Bussei
Non ti dimenticheremo. Grazie davvero

Roberto era uno di noi, uno della nostra squadra. E lo era anche dopo l’arrivo della pensione.

In Garda Uno era un veterano, uno di quelli della prima ora: dal 1998 non ha mai mollato. Operativo su Salò, ormai conosceva ogni angolo del paese, tanto che i negozianti del centro si chiedevano dove fosse ogni qual volta era in ferie.

Un collega dal curriculum eccellente: non ha mai creato problemi, sempre presente, sempre attento al suo lavoro, gentile con tutti e soprattutto sempre sorridente.

Ti ricordiamo così ed è per questo che ci mancherai di più! La tua allegria e la capacità di creare in modo semplice e naturale occasioni di convivialità era proverbiale.

Chi non ricorda i tuoi spiedi? Erano l’occasione per trovarci tutti insieme, abbandonando per una giornata tutti i problemi di lavoro, al solo scopo di stare insieme e fare due belle risate. Roberto quando c’era da ridere era imbattibile.

La tua simpatia, la tua umanità, la tua professionalità è stato un grande regalo che ognuno di noi conserverà nel suo cuore. Sono sicuro, conoscendoti, che se ci fossi stato anche tu in questo difficile momento saresti stato, senza indugio, in prima linea a fianco dei tuoi colleghi al servizio del tuo territorio che tanto amavi.

Non ti dimenticheremo. Grazie davvero

Massimo Pedercini
Michele Corna
Luca Benedetti

 

caricamento...